X
Back to the top
X

Hai scovato un vecchio blog!

I contenuti di questo sito non sono più attuali

Don't show this message again

Termini del servizio

1.1 Condizioni generali

Vectorealism è un servizio per la prototipazione rapida e la produzione di oggetti reali. Vectoreaism è stato progettato da “Digital Fabbrichetta srl”. La nostra mission è offrire un servizio di fabbricazione rapido, accessibile e semplice per chiunque voglia produrre qualcosa.
In questa pagina faremo riferimento a:
chi disegna i prodotti: lo chiameremo “designer” o “utente” o più semplicemente “tu”
“Vectorealism”, il servizio web di Digital Fabbrichetta srl (P.IVA 08182400963), che chiameremo semplicemente “Vectorealism” o “noi”.
Queste condizioni d’uso si applicano a tutti i servizi di Vectorealism erogati attraverso il sito “vectorealism.com”. Prima di utilizzare i nostri servizi e il nostro sito è necessario aver letto integralmente, compreso e accettato queste condizioni. Se prosegui nella registrazione e nell’inoltro dell’ordine, consideremo queste condizioni come accettate integralmente da te.

1.2 Registrazione e uso del sito

Per utilizzare i servizi online di Vectorealism è necessario registrarsi gratuitamente. L’accesso al sito avviene mediante uno username e una password. Puoi cambiare la tua password ogni volta che desideri.
Conserva i tuoi dati d’accesso in modo sicuro, perché sarai responsabile di ogni utilizzo del sito fatto mediante il tuo account, anche senza la tua conoscenza o approvazione. Se hai motivo di credere che il tuo account sia stato violato da qualcuno, dovrai segnalarlo immediatamente. Accettando queste condizioni ti impegni inoltre a non creare account alternativi o fasulli per qualsivoglia motivo.
Registrandoti, dichiari sotto tua responsabilità:

  • che tutte le informazioni che ci fornisci sono corrette e complete
  • che l’uso che farai del sito e dei nostri servizi è conforme alla legge e non danneggia altre persone
  • di accettare integralmente queste condizioni e le policy di utilizzo del sito
  • di accettare ogni altra richiesta legale legata all’uso di questo sito
  • di informarci di abusi o eventuali modifiche dei tuoi dati personali

Inoltre, ti impegni a:

  • non cedere il tuo account a nessun altra persona senza la nostra autorizzazione scritta
  • non copiare, modificare, distribuire questo sito, e in generale a non farne un uso improprio o contrario agli scopi dichiarati
  • non registrarti né usare il sito in nome e per conto di qualcun altro che non sia tu
1.3 I nostri servizi
1.4 Assunzione di responsabilità

Accettando queste condizioni, dichiari di essere responsabile:

  • della qualità dei disegni e dei risultanti prodotti
  • di caricare il file corretti
  • del materiale che scegli di usare
  • di pagare a Vectorealism il corrispettivo indicato in fase d’ordine

Ti impegni inoltre a non caricare nella tua area privata disegni la cui proprietà potrebbe essere reclamata da qualcuno; Vectorealism non è in nessun caso responsabile per i disegni che riceve per la produzione, siano essi in forma di testo, immagini o grafica.
Vectorealism non è in nessun caso e forma responsabile per i file che riceve per la produzione, né per i danni che possono essere causati dalla produzione, promozione o vendita.
L’uso dei servizi di Vectorealism richiede di accettare questa assunzione di responsabilità:
Il cliente è il solo responsabile per la produzione di oggetti ordinati attraverso il suo account, e solleva Vectorealism dalle responsabilità eventualmente derivanti dall’uso degli oggetti prodotti
In particolare, dichiari di essere responsabile nei nostri confronti e nei confronti di altre parti nel caso di produzione di oggetti contenenti:

  • materiale protetto da Copyright o comunque che violi la proprietà intellettuale
  • oscenità o materiale offensivo
  • contenuti che in qualsivoglia modo offendano o danneggino terze parti

Non siamo in alcun modo responsabili per eventuali danni derivanti dall’utilizzo del nostro servizio. Non siamo obbligati a selezionare di disegni inviatici dagli utenti del nostro servizio, ma ci riserviamo il diritto di non produrre oggetti che riteniamo a nostro insindacabile giudizio offensivi o che violino questi termini di servizio.

1.5 Foro competente

Il foro competente per dirimere ogni questione derivante da questi termini di servizio è quello italiano. Se utilizzi questo servizio al di fuori dell’Italia, lo fai sotto tuo rischio e responsabilità, e in ogni caso dichiari di sottostare alla legge italiana per quanto concerne l’utilizzo dei nostri servizi.

1.6 Modifiche di queste condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di servizio di tanto in tanto. Tutti i cambiamenti verranno segnalati sui nostri canali social. Le modifiche avranno effetto dalla data di pubblicazione sul nostro sito.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *