Stampa a metà! 50% di sconto sulla stampa 3D

Promozione stampa 3D onlineAvete sentito parlare di stampa 3D al telegiornale, da Piero Angela, da Vincenzo Mollica o da Beppe Grillo. Vi hanno detto che finalmente potete farvi le cose, e non sbagliavano. Bene, è giunto il momento di mettervi alla prova.

Qui da Vectorealism abbiamo deciso di scontare tutte le stampe 3D del 50% fino al 21 settembre. Avete capito bene: fino alla fine dell’estate ci smezziamo il costo di prototipi, gioielli, modelli, componenti o quant’altro riuscirete a disegnare in 3D e caricare sul nostro sito.

[product id=”14215″]

Per avere lo sconto basta scrivere

 Stampa a metà

nel campo coupon che trovi nella pagina del carrello.

Se volete arrivare preparati al grande evento, questo è lo starter kit per Blender e qui c’è il nostro forum di supporto per la stampa 3D.

 

 

 

 

Termini e condizioni della promozione

Inserisci il codice promozionale “Stampa a metà” al checkout: lo sconto verrà applicato soltanto agli articoli “stampa 3D”, mentre qualsiasi articolo aggiuntivo presente nell’ordine verrà fatturato al prezzo di listino.

L’effettiva evasione di tutti gli ordini è sottoposta ad una verifica tecnica ed economica. In caso l’oggetto non possa essere prodotto riceverai un avviso via mail e l’importo pagato verrà rimborsato integralmente.

Lo sconto massimo applicabile durante la promozione è di 300€ per utente. L’offerta non può essere combinata con altre in corso ed è valida fino al raggiungimento della soglia massima di produzione, e comunque non oltre il 21 settembre 2013 alle ore 23:59 GMT.

I presenti termini e condizioni sono da considerarsi come aggiuntivi rispetto ai termini e alle condizioni standard.