Il modo più semplice per vendere i tuoi prodotti attraverso i social media – Publish, share and sell with Blomming "social e-commerce"

Segnaliamo volentieri un nuovissimo servizio online per mettere in vendita sul proprio sito, blog  o pagina Facebook gli oggetti che crei con la Personal Factory Vectorealism. Si chiama Blomming, ed è il perfetto connubio tra la semplicità di condivisione dei social media e le possibilità di vendita di un sistema di e-commerce professionale.

Con Blomming si può creare infatti un sistema di e-commerce senza alcuna installazione. Basta caricare le foto dei prodotti, aggiungere le informazioni necessarie e si potrà mettere in vendita i propri oggetti direttamente sul proprio sito / blog, Facebook, eccetera, con la stessa semplicità con cui si condivide un video di YouTube.

Blomming è stato presentato a SMAU 2010, nello spazio nello spazio startup dei Percorsi dellʼInnovazione. Lʼidea, presentata ufficialmente in Rete nei primi mesi del 2010 con un prototipo e un blogmagazine di community, ha riscosso notevole interesse sia nellʼambito degli innovatori del Web, venendo selezionata da Working Capital di Telecom Italia, sia presso quegli utenti che rappresentano un primo peculiare target group del servizio: giovani designer e stilisti, artisti e artigiani, appassionati del fai-da-te, eccetera. Rappresentanti di una nuova creatività italiana, questi e i loro clienti sono demografie emergenti abituate ai Social Media e fiduciosi nellʼuso della Rete.

More info:

www.blomming.com

facebook.com/blomming

Commenta